Progetti

Progetti in partenariato con Enti Pubblici e Privati:

2016:
Progetto “Sibilla” – Dipartimento Pari Opportunità – “Per il potenziamento dei centri antiviolenza e dei servizi di assistenza alle donne vittime di violenza e ai loro figli e per il rafforzamento della rete dei servizi territoriali”

2015:
Partner nel progetto europeo DAPHNE insieme ad ActionAid ed altre Centri Antiviolenza italiani ed europei;
Progetto L.R. 31/2006 “Disposizioni per la promozione ed il sostegno dei centri antiviolenza e delle case di accoglienza per le donne maltrattate” – Annualità.

2014:
Progetto L.R. 31/2006 “Disposizioni per la promozione ed il sostegno dei centri antiviolenza e delle case di accoglienza per le donne maltrattate” – Annualità

2013:
Partecipazione Camper Polizia (Attività di Informazione e Promozione), organizzazione a cura della Questura di L'Aquila.

2012:
Progetto RAVONA , promosso da AVON Italia in collaborazione con DiRe;
Progetto COOP Centroitalia: : “Insieme per il Centro Antiviolenza per le donne” II annualità.

2011:
Progetto COOP Centroitalia: “Insieme per il Centro Antiviolenza per le donne” I annualità.

2010:
Progetto “ Settimana Contro la Violenza nelle scuole” 12-18 Ottobre 2010, promossa dai Ministeri della Pubblica Istruzione e Delle Pari Opportunità;
Progetto DAFNE ”Relazioni positive? Si grazie!!!” progetto europeo finalizzato al contrasto della Dating Violence nelle scuole per la fascia di età 13-18 anni - presentato in partenariato con la Regione Abruzzo (soggetto proponente);
Progetto ARIANNA “ Uscire dal labirinto dello sfruttamento”-Convenzione per il collegamento con il Numero Verde Antitratta 800-290-290. Presentato in partenariato con il Comune de L'Aquila (soggetto proponente).

2009-2010:
”Ripartire con Pangea Onlus” progetto finalizzato al riavvio, post terremoto 6 Aprile 2009, della struttura del Centro Antiviolenza a L'Aquila, finanziato dalla Fondazione Pangea Onlus.

2008-2009:
”Conoscere per Difendersi” progetto finalizzato alla Consulenza Legale Gratuita e finanziato dall'Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia dell’Aquila.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.